Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet

M''ILLUMINO DI MENO

13 febbraio 2015  Evento passato
Il Comune di Vogogna aderisce a M'illumino di Meno, la grande campagna di risparmio energetico in Italia in cui Caterpillar, la storica trasmissione radiofonica di Rai Radio2, invita tutti gli italiani a spegnere le luci alle 18.00 del 13 febbraio...

Descrizione

Il Comune di Vogogna aderisce a M'illumino di Meno, la grande campagna di risparmio energetico in Italia in cui Caterpillar, la storica trasmissione radiofonica di Rai Radio2, invita tutti gli italiani a spegnere le luci alle 18.00 del 13 febbraio 2015.
L’invito è quello di aderire ad un simbolico “silenzio energetico”, il Comune spegnerà i monumenti principali, e invita i cittadini a rendere visibile la propria attenzione al tema della sostenibilità spegnendo vetrine, uffici e private abitazioni, tra le 18 e le 19,30, durante la messa in onda della trasmissione. Si tratta di un gesto simbolico cui da qualche anno si affianca anche l’invito ad accendere, laddove possibile, luci “pulite”, facendo ricorso a fonti rinnovabili e sistemi intelligenti di illuminazione.

Costo

Gratuito

Contatti

Nome Descrizione
Email municipio@comune.vogogna.vb.it
Telefono 032487200

Ulteriori informazioni

Per maggiori informazioni consulta il sito dedicato:

Ultimo aggiornamento pagina: 08/02/2015 16:36:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri