Descrizione
Il Comune di Vogogna ha la possibilità di avvisare i cittadini in caso di allerte meteo o altre notizie importanti di protezione civile (es. chiusure scuole, interruzioni di viabilità, sospensione servizi essenziali) attraverso un avviso telefonico ALERT SYSTEM.
Come ricevere gli avvisi:
1) SU UN TELEFONO FISSO
- tutti i numeri telefonici riferiti alla città, inseriti negli elenchi pubblici, sono automaticamente iscritti al servizio, e riceveranno quindi gli avvisi da parte del Comune;
- se il tuo numero NON compare negli elenchi pubblici, registrati gratuitamente al servizio http://registrazione.alertsystem.it/vogogna
- tutti i numeri telefonici riferiti alla città, inseriti negli elenchi pubblici, sono automaticamente iscritti al servizio, e riceveranno quindi gli avvisi da parte del Comune;
- se il tuo numero NON compare negli elenchi pubblici, registrati gratuitamente al servizio http://registrazione.alertsystem.it/vogogna
2) SU UN TELEFONO CELLULARE
puoi usare il servizio in una delle seguenti modalità:
- registrati gratuitamente al servizio http://registrazione.alertsystem.it/vogogna
- scarica la APP Alert System tramite gli store di iOS e Android al seguente link: http://www.alertsystem.it/qr/
puoi usare il servizio in una delle seguenti modalità:
- registrati gratuitamente al servizio http://registrazione.alertsystem.it/vogogna
- scarica la APP Alert System tramite gli store di iOS e Android al seguente link: http://www.alertsystem.it/qr/
Compilando il modulo di registrazione si acconsente ad inviare i dati per l'iscrizione al servizio gratuito "AlertSystem" e per ricevere chiamate vocali dal Comune in caso di avvisi di protezione civile.
Il trattamento dei dati personali è a cura del responsabile del Comune, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n.196/2003.
Da ricordare:
Il mancato invio e/o ricevimento di avvisi con tale sistema non può essere imputato al Comune o assunto quale motivazione cui imputare il mancato assolvimento degli adempimenti connessi all'emergenza o a essa conseguenti. Non esplica inoltre alcuna responsabilità da parte del Comune per qualsiasi danno subito da parte degli utenti del servizio e non può in alcun caso costituire motivo di richiesta di danni a carico dell'Ente.
Da ricordare:
Il mancato invio e/o ricevimento di avvisi con tale sistema non può essere imputato al Comune o assunto quale motivazione cui imputare il mancato assolvimento degli adempimenti connessi all'emergenza o a essa conseguenti. Non esplica inoltre alcuna responsabilità da parte del Comune per qualsiasi danno subito da parte degli utenti del servizio e non può in alcun caso costituire motivo di richiesta di danni a carico dell'Ente.
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 05/10/2021 10:46:41